background

Servizio “Chiavi in mano”

Chiavi in manoIM.RE.CO. S.r.l. ha maturato una notevole esperienza nella realizzazione di opere secondo la formula “chiavi in mano” (turn-key), infatti è in grado di fornire un servizio integrato, per il quale la fase di scelte progettuali viene impostata e verificata costantemente in sinergia con i reparti operativi al fine di ottimizzare il rapporto qualità delle scelte e semplificare la fase esecutiva.

Tale servizio può prevedere anche la progettazione e le richieste dei permessi.

I punti di forza del servizio “chiavi in mano” sono:

  • Il cliente è sollevato da tutti gli impegni e le responsabilità che comporterebbe la scelta di un’altra formula, con in più la garanzia di un servizio eccellente curato da professionisti
  • Tempi di esecuzione ridotti: grazie alla ricerca e al lavoro integrato di artigiani, tecnici, fornitori scelti ad hoc dalla IM.RE.CO. S.r.l., il cliente elimina i tempi di ricerca di ditte diverse ed i tempi di attesa tra una lavorazione e l’altra. I lavori saranno eseguiti sotto la direzione di un responsabile qualificato che coordinerà le operazioni per ottenere lavori a regola d’arte, nel rispetto delle normative vigenti e della sicurezza degli addetti.
  • Certezza del costo per la realizzazione dell’intera opera, rispetto dei tempi, qualità: il servizio “chiavi in mano” garantisce il risultato e la qualità. Questo evita brutte sorprese: i costi sono considerati nella loro globalità e includono la realizzazione complessiva dei lavori e di tutte le formalità fino alla consegna.
  • Costi ridotti: grazie al coordinamento delle attività e alla forza contrattuale dell’impresa, si ottiene un sensibile abbattimento dei costi di esecuzione dei lavori.